A.N.P.I. Regionale Lombardia: Sede, Organismi Dirigenti.

L’A.N.P.I. Regionale della Lombardia ha sede a Milano in via Federico Confalonieri,14 (MM2-Verde, Gioia/Garibaldi) - (MM5-Lilla. Isola), tel. 0276020620, 0276023372 / 73, sito web, e_mail: lombardia@anpi.it, ed è costituita da 12 ANPI Provinciali.

In ragione del XVII° Congresso nazionale dell’ANPI da dicembre 2021 a marzo 2022 si sono svolti i 12 Congressi delle ANPI provinciali.

Dopo le relazioni (BGBSCOCRLCLOMNMI,  MBPVSOVA) dei Presidenti uscenti, i saluti degli Invitati e delle Istituzioni, si è svolto il dibattito; A conclusione dei lavori sono stati eletti i Comitati provinciali e, in aggiunta a quelli di “diritto”,  i Delegati al Congresso nazionale.

Gli Organismi Dirigenti dei Comitati Provinciali e delle Sezioni eletti nel corso dei Congressi in preparazione del XVII° Congresso nazionale, sono qui di seguito riportati:  Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza-Brianza, Pavia, Sondrio, Varese.

In ottemperanza a quanto disposto dallo Statuto, dal Regolamento e da quanto stabilito dal XXVII° Congresso, il 21 giugno si è svolta la riunione di insediamento del nuovo Comitato Regionale che ha provveduto a nominare Presidente Roberto CENATI e Presidente onorario Antonio PIZZINATO, rimandando alla riunione del 9 luglio il completamento dell’organico e la definizione degli incarichi.

Nella riunione del 9 luglio è stato costituito l’Organismo Dirigente dell’ANPI Regionale Lombardia; il Comitato è composto da 28 membri qui nell’allegato elencati.

PS. per ragioni tecniche non tutti gli allegati sono disponibili, stiamo operando per renderli visibili il prima possibile

26.08.16 08:00:00 , a cura di Lombardia (contattaci), categorie: ANPI Regionale, Dove siamo, Novità, XVII° Congresso
Marzo 2024

Credits: b2evolution