CONTRO OGNI FASCISMO, PER ATTUARE IN PIENO LA COSTITUZIONE DEMOCRATICA NATA DALLA RESISTENZA

Sabato 26 Maggio 2018 a Lovere sit-in dalle ore 14,00 in piazza 13 Martiri
musica, letture, flash-mob e momenti di riflessione

Ore 17,00 corteo al cimitero
porteremo un fiore ad ogni partigiano!

Ore 16,00 FLASH MOB: CENTO CHITARRE CONTRO IL FASCISMO

Con Valentina Soster, Roberto Balili del Circolo Precario, Tiziana Morstabilini dei Mulini a vento, Andrea Polini e altre sorprese, cantando, suonando e danzando insieme la canzone della Resistenza e Liberazione: "BELLA CIAO".

PORTATE LE VOSTRE CHITARRE, SONO LE NOSTRE ARMI CONTRO IL FASCISMO!

C’è ancora bisogno di scegliere!

Questa è una manifestazione contro la stanchezza, contro la rassegnazione, contro la sottovalutazione.
Questa è una manifestazione contro l’indifferenza, contro ogni fascismo e razzismo, perché si attui in pieno la Costituzione nata dalla Resistenza.

Aderiscono: CGIL e FIOM Vallecamonica Sebino, Arci Circolo dei Lavoratori Iseo e Darfo, radio Onda D’urto, i Ribelli della montagna, Ass. sportiva Stella Rossa, ANPI provinciali di Bergamo e Brescia, PD Alto Sebino e Alta Val Seriana, Aldo Dice 26x1, ISREC, Liberi e Uguali di Brescia e Valcamonica, Potere al Popolo, A.N.E.I. Ass. Ex Internati, AUSER, Rifondazione Comunista.

26.05.18 12:00:00 , a cura di Lombardia (contattaci), categorie: Attività in Lombardia, Commenti e dibattiti, Iniziative, Antifascismo, Resistenza, Sezioni, Novità, Razzismo, Memoria, Neofascismo, Cultura, Manifestazione

Credits: b2evo