BOLLATE, “E’ POSSIBILE ESSERE BUONI VICINI?”

Lunedì 20 Giugno 2011 ore 21 presso la Biblioteca Comunale, piazza Carlo Albero Dalla Chiesa a Bollate (MI), l’ANPI, Polvere della Terra, Agorà, La rubrica sui temi dell’intercultura, promuovono un incontro sul tema “Noi, Rom e Sinti: è possibile essere buoni vicini?”. L’incontro è proposto per conoscere e capire la realtà. Per dare un contributo alla ricerca di soluzioni concrete ai problemi, nel rispetto dei diritti fondamentali delle persone!.
Ne parliamo assieme a Paolo Finzi – storico, redattore della rivista “A”, Ernesto Rossi – presidente associazione “ApertaMente” di Buccinasco, Gisella Lazzari – insegnante istituto comprensivo “Gianni Rodari” di Baranzate, Maestro George Moldoveano – violinista e direttore d’orchestra.

20.06.11 19:00:00 , a cura di Lombardia (contattaci), categorie: Sezioni, Novità, Memoria, Solidarietà, Democrazia, Cultura

Credits: b2