IL SOSTEGNO DELL'ANPI ALLO SCIOPERO DEL 6 SETTEMBRE INDETTO DALLA CGIL

L’ANPI, nel denunciare l’iniquità di una manovra finanziaria che comprime pesantemente i diritti del lavoro, manifesta il proprio sostegno allo sciopero indetto dalla CGIL per il 6 settembre prossimo. Occorre un no unitario e responsabile a provvedimenti che, lontano dal risolvere efficacemente la crisi che attraversa il Paese, producono come unico risultato l’aggravamento delle già precarie condizioni di lavoro di tanti italiani.

Resta fermo per l’ANPI, in ogni caso, l’obiettivo imprescindibile dell’unità sindacale, particolarmente importante e decisiva in momenti così difficili per la vita del Paese.
Il Comitato Nazionale ANPI

06.09.11 08:00:00 , a cura di Lombardia (contattaci), categorie: Comunicati, Novità, Lavoro, Solidarietà, Manifestazione, 10 Febbraio / Giorno del ricordo

Credits: CMS software