MILANO, “GRAVE ATTO INTIMIDATORIO CONTRO SEZIONE PD DI PORTA VENEZIA”

L’Anpi Provinciale di Milano esprime la sua ferma condanna contro il grave atto intimidatorio contro la sezione del Partito Democratico di Via Eustachi 48 a Milano, avvenuto nella notte tra il 5 e il 6 gennaio 2012, che ha provocato ingenti danni all’interno del Circolo.
Nel richiedere l’immediato intervento delle autorità investigative per giungere al più presto all’individuazione dei responsabili di tale provocatorio e premeditato gesto di vandalismo politico, l’ANPI di Milano sottolinea con preoccupazione il ripetersi di azioni intimidatorie nella nostra città, come quella contro il Circolo Arci e la Sezione del PD di Quarto Oggiaro, avvenuta il 24 Dicembre scorso.
L’Anpi di Milano esprime agli amici e ai compagni del Circolo del PD di Via Eustachi la propria vicinanza e solidarietà.

Il nostro messaggio di solidarietà alla segretaria del circolo Lia Quartapelle.
Cara Lia,
ho appreso del grave atto di vandalismo politico perpetrato dai “soliti ignoti intolleranti", di cui però è nota la matrice politica di provenienza, contro il Circolo del Pd di Via Eustachi, di cui sei segretaria.
Nell’associarmi al comunicato emesso dall’ANPI Provinciale, esprimi agli amici e compagni del tuo circolo la solidarietà di tutti gli iscritti della sezione ANPI Monforte Porta Venezia “Poldo Gasparotto” per questo gravissimo atto intimidatorio.

Daniele Leonardi -
presidente sezione ANPI Monforte Porta Venezia “Poldo Gasparotto”

07.01.12 09:00:00 , a cura di Lombardia (contattaci), categorie: Comitati Provinciali, Sezioni, Novità, Memoria, Solidarietà, Neofascismo
Marzo 2024