PARCO NORD MILANO, "LA MEMORIA È UN PROGETTO PER IL FUTURO"

Manifestazione tenutasi domenica 29 gennaio 2012 presso il Monumento alla Deportazione del Parco Nord Milano a Sesto S.Giovanni, provincia di Milano.
1. http://www.youtube.com/watch?v=jvKcR3CAfAY (Corteo)
2. http://www.youtube.com/watch?v=IfPd8Z5LPLk (Rappresentante ANED)
3. http://www.youtube.com/watch?v=zhsQOW3Ufc0 (Antonio Pizzinato, ANPI)

L’ASSOCIAZIONE NAZIONALE EX DEPORTATI POLITICI NEI CAMPI NAZISTI -ANED- e L’ASSOCIAZIONE NAZIONALE PARTIGIANI ITALIANI -ANPI- con il patrocinio della Provincia di Milano e delle Città di: Sesto San Giovanni, Bresso, Cernusco sul Naviglio, Cinisello Balsamo, Cologno Monzese, Cormano, Cusano Milanino, Monza, Muggiò, Nova Milanese, Paderno Dugnano e dei Consigli di Zona 2 e 9 di Milano, promuovono la Manifestazione al MONUMENTO AI DEPORTATI DEL PARCO NORD domenica 29 gennaio 2012 ore 10.30 in commemorazione della Giornata della Memoria.

Lo svolgimento prevede:
il ritrovo presso il Parco Nord ore 10,15 Via Clerici 150 - Sesto San Giovanni (al parcheggio consortile)
il ritrovo per Milano Zona 9 è fissato per le 10,15 in v.le Suzzani (ingresso Parco)

LA CITTADINANZA È INVITATA

29.01.12 09:15:00 , a cura di Lombardia (contattaci), categorie: Antifascismo, Resistenza, Comitati Provinciali, Novità, Razzismo, Memoria, 27 Gennaio / Giornata della Memoria, Commemorazioni, Cultura

Credits: b2evolution