TRE SERATE SULLE INFILTRAZIONI MAFIOSE NEL NORD ITALIA

La prima serata a Castegnato il 5 ottobre 2012, le altre a Iseo 12 e 19 ottobre 2012

Inizia a CASTEGNATO venerdì 5 ottobre (alle 20,30 nel centro civico) il ciclo di tre serate di approfondimento e dibattito sulle “Infiltrazioni mafiose nel Nord Italia” organizzate dalle sezioni Pd del Sebino e Franciacorta, SEL del Sebino, Italia dei Valori di Franciacorta, Arci di Brescia e Cives associazione culturale di Sulzano.
“MAFIE al NORD” è l’argomento che verrà affrontato a Castegnato con gli interventi di Giulio Cavalli (scrittore, autore teatrale e consigliere regionale SEL) e Giuseppe Giuffrida (Direzione Distrettuale Antimafia di Brescia e responsabile beni confiscati di LIBERA Brescia).

Gli incontri successivi sono programmati al Circolo Lavoratori di ISEO con inizio alle 20,30.
Venerdì 12 ottobre, la Rete Antimafia della Provincia di Brescia presenta il documentario “Sei sicuro? La piovra a Brescia“ con interventi di Fernando Scarlata e Arthur Cristiano.
Venerdì 19 ottobre, Sergio Cannavò (Legambiente Lombardia), Pietro Garbarino (Rete Antinocività Bresciana), moderati da Andrea Tornago (giornalista di Radio Popolare e Corriere della Sera), tratteranno delle “Ecomafie di casa nostra”.

19.10.12 18:30:00 , a cura di Lombardia (contattaci), categorie: Commenti e dibattiti, Iniziative, Novità, Memoria, Cultura
Marzo 2024

Credits: framework