ANCHE L'ANPI ADERISCE A "NON È COSA VOSTRA" DI "LIBERTÀ E GIUSTIZIA"

L’ANPI nazionale ha aderito alla manifestazione “Non è cosa vostra” che si svolgerà domenica 2 giugno 2013, dalle ore 13.30 alle 17.30, in piazza Santo Stefano a Bologna, su iniziativa dell’Associazione “Libertà e giustizia".

Sarà presente il presidente nazionale dell’Anpi, Carlo Smuraglia.

Con lui, sul palco, ci saranno Gustavo Zagrebelsky, Sandra Bonsanti, Roberto Saviano, Stefano Rodotà, Salvatore Settis, Nando dalla Chiesa, Lorenza Carlassare, Alessandro Pace, Maurizio Landini, Beppe Giulietti, Raniero La Valle, Giovanna Maggiani Chelli, Alberto Vannucci, Giovanni Bachelet, Simona Peverelli, Elisabetta Rubini.

Intervento svolto da Gustavo Zagrebelsky

02.06.13 15:00:00 , a cura di Lombardia (contattaci), categorie: Iniziative, Comunicati, Novità, Memoria, Costituzione e Diritti, Manifestazione, 2 Giugno

Credits: framework