8 SETTEMBRE 2013: FESTA PROVINCIALE DELL’ANPI

presso MALGA LUNGA, MUSEO RIFUGIO DELLA RESISTENZA BERGAMASCA

Care compagne, cari compagni,
come ogni anno anche quest’anno ci ritroveremo alla Malga Lunga la seconda domenica di settembre per la festa provinciale.
Quest’anno la seconda domenica è l’ 8 settembre, data di inizio delle celebrazioni per il Settantesimo della Resistenza.
Vi rammento che la strada è percorribile in auto e in moto fino alla località di Teade di Valpiana.
Da quest’anno il comune di Gandino ha istituito una cartella “Gratta e Sosta” del costo di Euro 2,00 giornaliere per le autovetture in sosta nei parcheggi indicati in Valpiana, in distribuzione a Gandino nei negozi convenzionati tra cui il Caffè Centrale sulla piazza del comune e presso le sezioni ANPI per i relativi periodi di accoglienza alla Malga Lunga.
Fraterni saluti

Il Presidente Provinciale
Salvo Parigi

il programma