MILANO, “CASA DELLA CULTURA - "ARTE VS EMERGENZA", UNA GRANDE "COLLETTIVA"

quando nei mesi scorsi abbiamo dato vita alla campagna di sottoscrizione per rispondere all’emergenza che rischiava di far chiudere il nostro “Posto delle Idee” (a proposito, ancora grazie ai tanti/e di voi che hanno risposto e grazie a tutte/i coloro che vorranno farlo in questi giorni!), abbiamo lanciato anche un appello agli artisti, ai pittori e agli scultori:per affrontare l’emergenza - questo è quanto abbiamo detto loro - c’è davvero bisogno anche del vostro aiuto“. .

La risposta è stata straordinaria! Ci sono arrivate quasi centoventi opere: quadri, disegni, litografie, sculture. Una vera e propria gara di vicinanza e di solidarietà, che oggi ci permette di dar vita a “Arte Vs Emergenza", una grande “collettiva” nella sede di Via Borgogna 3, il cui ricavato andrà a rafforzare la sottoscrizione (siamo ai 2/3 dell’obiettivo e la strada non è ancora finita!) .

Le opere saranno esposte in Casa della Cultura per tre settimane, da giovedì 21 novembre a domenica 15 dicembre 2013, tutti i giorni dalle ore 9,30 alle 13,30 e dalle ore 15,30 alle 21,00. Per farsi un’idea delle opere esposte e, perché no, scegliere in anticipo cosa acquistare (tra l’altro, il Natale è vicino e regalare arte è davvero una grande scelta!), si può visionare sul nostro sito, www.casadellacultura.it , il catalogo completo. .

Giovedì 21 novembre 2013, alle ore 18,00 inauguriamo l’esposizione e vederci sarebbe davvero un grande piacere! Grazie ancora per la tua attenzione e il tuo sostegno.

25.11.13 17:00:00 , a cura di Lombardia (contattaci), categorie: Commenti e dibattiti, Comunicati, Novità, Memoria, Cultura, Mostre

Credits: b2evo