MILANO, “CASA DELLA CULTURA - SCONFITTO L’EMERGENZA! “

Tutti insieme ci siamo riusciti! Grazie alle centinaia e centinaia di cittadini e associazioni che hanno sottoscritto e alle decine di artisti che ci hanno sostenuto con le loro donazioni, permettendo la fantastica collettiva “Arte Vs Emergenza", abbiamo raggiunto l’obiettivo economico e sconfitto l’emergenza!

Oggi il nostro “Posto delle Idee” ha una sede ancora più bella e sicura, sempre più disponibile e aperta all’incontro e al confronto, che ci permetterà tante nuove iniziative e progetti da condividere e vivere insieme.

Milano democratica ha vinto una grande scommessa, quella di una cultura libera e senza “proprietari", capace di contare e vivere nonostante le difficoltà e di affermare la forza di una grande storia collettiva che ancora molto può e potrà dare.

Ancora grazie per il tuo interesse e il tuo impegno e i miei più sinceri auguri per le Festività e per un 2014 che ci vedrà, insieme, sicuramente protagonisti della nostra Milano, nella nostra rinnovata sede di Via Borgogna 3.

29.12.13 09:00:00 , a cura di Lombardia (contattaci), categorie: Commenti e dibattiti, Comunicati, Libri, Spettacoli, Novità, Memoria, Cultura
Marzo 2024

Credits: framework