VERANO BRIANZA: "LA COSTITUZIONE ITALIANA: È LA PIÙ BELLA DEL MONDO MA VOGLIONO MODIFICARLA!"

Lunedì 20 gennaio 2014 ore 21:00 – 22:30 a Verano Brianza, presso la Biblioteca comunale di Via Sauro 30, la sezione ANPI “Mario Preda” di Verano Brianza organizza un incontro pubblico con l’Associazione “Sulle Regole” costituita dal dott. Gherardo Colombo: un evento per conoscere la Costituzione Italiana e approfondire le proposte di modifica.

Partecipa Alberto Terzi, sociologo, life coach e Gelotologo (studioso del ridere).
E’ presidente di “Stringhe colorate", un’associazione di clown sociali che collabora attualmente con i reparti di pediatria dell’ Ospedale S. Anna di Como e dell’Ospedale di Cantùe con RSA di Beregazzo con Figliaro. Autore di diversi libri editi Meridiana, tra cui “Ridere sul serio", “Yoga della Risata", “Giochi per ridere".

E’ relatore dell’associazione “SULLE REGOLE”, costituita dal dott. Gherardo Colombo, impegnata a stimolare la riflessione sul senso della giustizia, sulla Costituzione e sul rispetto della legalità dalla Costituzione.

Per informazioni e adesioni consultare il sito: http://www.sulleregole.it/associazione
guarda evento su facebook: https://www.facebook.com/events/632017383522463/

20.01.14 20:00:00 , a cura di Lombardia (contattaci), categorie: Attività in Lombardia, Commenti e dibattiti, Iniziative, Sezioni, Costituzione, Novità, Memoria, Cultura
Marzo 2024