MILANO-ZONA 4, “COSTITUZIONE COORDINAMENTO ANTIFASCISTA”

Il Coordinamento delle sezioni ANPI, della zona 4 di Milano, propone alle forze politiche e sociali, della zona, la costituzione di un coordinamento antifascista.

Riteniamo che oltre alla mobilitazione, sempre necessaria per contrastare le iniziative neofasciste sul territorio, sia utile realizzare un momento di coordinamento tra le forze democratiche che si riconoscono nella cultura antifascista che sta alla base della nostra convivenza civile ed è il fondamento della nostra Carta Costituzionale.

Per discuterne assieme v’invitiamo a partecipare Giovedì 10 aprile 2014 alle ore 21,00 - presso il Circolo Arci Corvetto, Via Oglio - Milano, all’incontro pubblico dal titolo: I nuovi volti del fascismo - Riconoscerli per contrastarli

Interverranno:

• Roberto Cenati - Presidente dell’ANPI provinciale di Milano;
  • Saverio Ferrari - Responsabile dell’Osservatorio Nuove destre di Milano;

Auspicando una vostra partecipazione, un contributo alla discussione e l’eventuale vostra adesione al costituendo coordinamento antifascista.

10.04.14 19:00:00 , a cura di Lombardia (contattaci), categorie: Attività in Lombardia, Commenti e dibattiti, Comunicati, Antifascismo, Resistenza, Sezioni, Novità, Memoria, Neofascismo, Cultura

Credits: framework