BERGAMO, “25 OPERE PER IL 25 APRILE”

La Associazione Generale di Mutuo Soccorso promuove: 25 opere per il 25 aprile

Mostra collettiva di 12 artisti bergamaschi Calisto Gritti, Mario Sacchi, Enzo Catini, Elio Bianco, Alfa Pietta, Maribea Bonzani, Valentina Persico, Virgilio Fidanza, Italo Chiodi, Mauro Ravasio, Fabrizio Agustoni, Sem Galimberti con opere che si ispirano al primo articolo della DICHIARAZIONE UNIVERSALE DEI DIRITTI UMANI che recita:

Tutti gli esseri umani nascono liberi ed uguali in dignità e diritti. Essi sono dotati di ragione e di coscienza e devono agire gli uni verso gli altri in spirito di fratellanza“.

La mostra si svolge nello SPAZIO ARTISTICO del Mutuo Soccorso, in via Zambonate 33, Bergamo.

Inaugurazione:

24 aprile ore 18.00 INIZIATIVA CON IL PATROCINIO dell’ A.N.P.I. di Bergamo

Apertura 25 aprile e 1 maggio dalle 10.00 alle 12.30 dal 26 aprile al 3 maggio dalle ore 17.00 alle 19.00

Associazione Generale Mutuo Soccorso via Zambonate, 33 Bergamo, tel 035.247.151 www.mutuosoccorsobergamo.com

01.05.14 08:00:00 , a cura di Lombardia (contattaci), categorie: Attività in Lombardia, Comunicati, Antifascismo, Resistenza, Sezioni, Novità, Memoria, Ricorrenze, Cultura, Mostre
Marzo 2024

Credits: b2