ADESIONE DELL'ANPI ALLA MANIFESTAZIONE NAZIONALE DEL 24 NOVEMBRE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Il comunicato della Presidente nazionale, Carla Nespolo

L'ANPI aderisce alla manifestazione nazionale del 24 novembre a Roma, in occasione della giornata internazionale contro la violenza di genere, organizzata dall'Associazione “Non Una Di Meno”. Saremo in piazza, donne e uomini insieme, per difendere, in continuità con le lotte sociali che le nostre partigiane hanno portato avanti anche dopo la Resistenza, le conquiste ed i valori propri di uno stato democratico, aperto e avanzato, per costruire relazioni e solidarietà diffusa e respingere, con forza, l'assalto all'autodeterminazione della donna, la paura e l'odio.

Carla Nespolo - Presidente nazionale ANPI

Roma 21 novembre 2018

(L'appuntamento è alle ore 13.30 davanti alla Basilica di S.Maria degli Angeli in Piazza della Repubblica)

21.11.18 12:30:00 , a cura di Lombardia (contattaci), categorie: Commenti e dibattiti, Comunicati, Novità, Memoria, Testimonianze, Solidarietà, Cultura, Manifestazione