BLITZ DI FORZA NUOVA CONTRO LA NOSTRA SEDE NAZIONALE

Blitz di Forza Nuova contro la nostra sede nazionale. Virginia Raggi: "Inaccettabile"

Sabato 8 dicembre, davanti al cancello della nostra sede nazionale a Roma, militanti di Forza nuova hanno attaccato uno striscione minaccioso e acceso fumogeni. Il comunicato di Carla Nespolo e la dichiarazione della Sindaca di Roma

“Gli "eroici" fascisti di Forza Nuova, hanno "assediato" la sede vuota dell'Anpi Nazionale, affiggendo sul cancello uno striscione fascista e razzista, volgare e ignorante. I Volontari dell'Anpi di Roma, prontamente intervenuti, hanno trovato il grande striscione già rimosso e appoggiato ad un cassonetto dell'immondizia. Ringraziamo gli sconosciuti cittadini, che hanno rimosso lo striscione. Segno del grande consenso popolare di cui godono l'antifascismo e la democrazia. Se poi se lo fossero levati da soli, sarebbero quello che sono: buffoni. Ora e sempre Resistenza!”
Carla Nespolo - Presidente nazionale ANPI

8 dicembre 2018

"Inaccettabile il blitz di Forza Nuova contro la sede nazionale dell'Anpi. Roma è e resterà sempre antifascista"
Virginia Raggi - Sindaca di Roma