SOSTIENI IL NOSTRO VIAGGIO!

Giovedì 7 marzo 2019 dalle ore 19,30 presso la gelateria caffetteria artistica ARTIS a Niguarda in via Adriatico 10 Milano, ci sarà l'occasione per finanziare l'unica nave di salvataggio italiana rimasta nel Mediterraneo e parlare con Erasmo Palazzotto di ritorno dagli imbarchi sulla nave Mar Ionio
Il governo italiano è in guerra con le ONG che salvano le vite dei naufraghi. Perchè non vuole testimoni in quel tratto di mare e perchè vuole imporre che siano i libici a salvare e a riportare in Africa eventuali naufraghi. Anche correndo il rischio che avvenga l'eventualità che non ci siamo navi libiche sufficientemente tempestive. Per questo è aumentato il numero dei morti e diminuito quello degli sbarchi.

E' la vostra occasione per contrastare una politica disumana che mette a rischio la vita delle persone pur di raccogliere consensi.
Il costo dell'aperitivo e del buffet è di 8 euro, a cui vanno aggiunti 8 euro di sostegno al progetto Mediterranea.
E' vivamente consigliata la prenotazione per sapere quanto cibo i lavoratori di ARTIS debbano preparare con una mail a anpiniguarda@gmail.com oppure al cell. 3311098844.
Vi aspettiamo.

Organizzato dalla Sezione ANPI "Martiri Niguardesi" , dal collettivo 09 e dai lavoratori di ARTIS.

07.03.19 18:30:00 , a cura di Lombardia (contattaci), categorie: Attività in Lombardia, Commenti e dibattiti, Iniziative, Sezioni, Novità, Memoria, Testimonianze, Solidarietà, Cultura

Credits: Blog software