ALESSANDRO MOLARO, CI HA LASCIATO

ALESSANDRO MOLARO,  CI HA LASCIATO

Ieri sera tardi ci ha lasciato, dopo lunga malattia,  Alessandro Molaro, Presidente per anni della Sezione Anpi Clerici. Alessandro è stato per lungo tempo sindacalista della Fiom e poi Presidente della Sezione Clerici dell'Anpi che ha diretto con grande intelligenza, capacità ed equilibrio.

Con Alessandro, al di là della collaborazione sempre intensa e costruttiva all'interno dell'Anpi, ho avuto un rapporto di profonda amicizia e di stima. Alessandro è stato un amico sincero, come sua moglie Laura,  sempre pronto ad ascoltarmi,  con il  quale molto spesso mi confidavo sulle difficoltà e i problemi da me incontrati nell'impegnativo lavoro della nostra Associazione.

Alessandro mancherà tanto a tutti noi. A Laura esprimo l'affettuosa e commossa vicinanza dell'Anpi Provinciale di Milano.

Roberto Cenati
Presidente ANPI Comitato Provinciale di Milano

Milano, 24 settembre 2020

24.09.20 10:00:00 , a cura di Lombardia (contattaci), categorie: Attività in Lombardia, Comunicati, Comitati Provinciali, Sezioni, Novità, Memoria, Testimonianze, Commemorazioni, Cultura