galleria fotografica

GALLERIA
FOTOGRAFICA

Iniziative 2 Giugno 2012

In occasione delle celebrazioni per il 2 Giugno 2012 le Associazioni Partigiane ANPI, FIVL, FIAP, APC ed il Comitato unitario "per dignità non per odio" hanno organizzato in piazza Duomo a Voghera una manifestazione dal titolo Festa e Memoria Resistenza, Costituzione, Democrazia con la presenza di don Aldo Benevelli (partigiano, prete, vice presidente FIVL) e l’esibizione del gruppo musicale delle "Primule Rosse".
Dal palco si sono succedute testimonianze, interventi e riflessioni su lavoro, diritti, acqua pubblica, Costituzione.

Visiona le immagini della manifestazione del 25 Giugno 2012 in piazza Duomo a Voghera. Le prime due immagini ritraggono l’intervento di don Aldo Benevelli.

Torna ad Iniziative-Eventi