SOLIDARIETÀ AL SINDACO DI MILANO GIUSEPPE SALA

Esprimo anche nome dell'Anpi Provinciale di Milano solidarietà al Sindaco Giuseppe Sala per le gravissime minacce ricevute dai No green pass. Non è più accettabile che Milano sia paralizzata da cortei No green pass che si scontrano con le forze dell’ordine, con l'intenzione di prendere di mira importanti obiettivi, come la Camera del Lavoro di Milano. Le manifestazioni non possono tradursi in atti di violenza indiscriminata, con slogans che paragonano le misure anti covid alla Shoah, al regime nazifascista e alla Resistenza italiana che non ha nulla a che fare con chi si oppone ai vaccini e al green pass.

Roberto Cenati - Presidente ANPI Comitato Provinciale di Milano

31.10.21 11:00:00 , a cura di Lombardia (contattaci), categorie: Attività in Lombardia, Comunicati, Comitati Provinciali, Sezioni, Novità, Razzismo, Memoria, Solidarietà, Neofascismo

Credits: CMS