“RESISTENZA, COSTITUZIONE, DIRITTI” SI E’ CONCLUSO IL CONGRESSO PROVINCIALE A.N.P.I. MILANO “RICONFERMATO PRESIDENTE ANPI PROVINCIALE Prof. CARLO SMURAGLIA”

Il Congresso ANPI Provinciale Milano si è svolto nei giorni 26 e 27 Febbraio 2011 presso il Centro Congressi della Provincia di Milano. Dopo i saluti da parte delle Associazioni ed Autorità invitate, compreso quello trasmesso dal Sindaco di Milano, Letizia Moratti, sono iniziati i lavori congressuali con la relazione del Presidente provinciale prof. Carlo Smuraglia (parte: 1, 2, 3, 4, 5). Nominate le commissioni: politica, elettorale e verifica poteri è iniziato il dibattito congressuale; nel corso dei lavori è intervenuto il Segretario Generale della CGIL, Susanna Camusso e il candidato Sindaco di Milano, avv. Giuliano Pisapia. L’intervento conclusivo del congresso è stato tenuto da Raimondo Ricci, Presidente Nazionale ANPI. Si è proceduto: alle votazioni dei documenti e OdG (casa della memoria, Loggia dei Mercanti, conclusivo, emendamenti) proposti dalla commissione politica, mentre su proposta della Commissione elettorale, alla elezione del nuovo Comitato Provinciale ANPI Milano, dei Revisori dei Conti e dei delegati al Congresso Nazionale. Concluso il Congresso, si è riunito il nuovo Comitato Provinciale eletto che, alla unanimità, ha rieletto Carlo Smuraglia Presidente dell’ANPI Provinciale.

28.02.11 09:00:00 , a cura di Lombardia (contattaci), categorie: Comitati Provinciali, Novità, XV° Congresso
Marzo 2024

Credits: PHP framework