MILANO, "GUAGLIU’, JAMM’ TUTT A BALLA’"

Venerdì 17 giugno 2011 ore 21,30, presso CGIL -Salone Di Vittorio- in Piazza Segesta 4, con ingresso da Via Albertinelli 14 a Milano, serata “GUAGLIU’, JAMM’ TUTT A BALLA’” con concerto a ballo con musiche e canti tradizionali/popolari della Calabria, della Campania e del Salento.
Sarà una bella serata, conviviale e gioiosa con il Gruppo SI VIDE ALL’ANIMALE costituito da Antonio Ricci, organetto diatonico, chitarra e voce, Carlo Amori, violino e voce, Beppe Zarruso, chitarre e voce, Rosa Maurelli, tamburelli, tammorre, chitarra battente, tromba e voce che suoneranno e canteranno alcune tra le più belle musiche a ballo e canzoni della Calabria, della Campania e del Salento, nonché vari ballerini dei Gruppi di danze popolari dell’Associazione e di alcuni centri di danze tradizionali/popolari di Milano e dintorni. Alla serata parteciperanno altresì alcuni allievi del corso di tammorre e tamburelli dell’Associazione, che, insieme ai musicisti sopra indicati, formeranno una band spettacolare.
Per la serata a ballo è richiesto a ciascun partecipante un contributo all’Associazione La Conta di euro 5,00 e per tutti ci sarà un buffet con cibi e bevande.

17.06.11 19:30:00 , a cura di Lombardia (contattaci), categorie: Spettacoli, Novità, Memoria, Cultura

Credits: framework