È MORTO IL COMPAGNO MATTEO STERI

L’Anpi di Gallarate, nell’apprendere la ferale notizia, porge le sue sentite condoglianze ai congiunti del defunto ed all’Associazione Concetto Marchesi (di cui era stato fondatore, Presidente ed infaticabile mentore), nonché ai compagni tutti dell’Anpi Cardano presso la cui sezione Matteo Steri era iscritto.

Al compagno Osvaldo Bossi la preghiera di far giungere questa menzione ai parenti ed a quanti lo hanno conosciuto e stimato per le sue doti di fine ricercatore, bibliofilo e studioso in particolare della complessa figura di Concetto Marchesi.

ANPI GALLARATE

Michele  Mascella

29.09.14 10:00:00 , a cura di Lombardia (contattaci), categorie: Attività in Lombardia, Antifascismo, Resistenza, Sezioni, Novità, Memoria, Pubblicazioni, Cultura
Marzo 2024