INNSE REGOLARE SVOLGIMENTO DELLA CERIMONIA A RICORDO DEI DODICI LAVORATORI DELL'INNOCENTI

COMUNICATO STAMPA

INNSE regolare svolgimento della cerimonia a ricordo dei dodici lavoratori dell’Innocenti.

A seguito della presa di posizione dell’ANPI Provinciale di Milano e della FIOM Milanese, la Direzione dell’INNSE é ritornata sulle sue decisioni consentendo il regolare svolgimento della cerimonia a ricordo dei dodici lavoratori dell’Innocenti, deportati per aver partecipato allo sciopero generale del marzo 1944, nel lager di Mauthausen dal quale non fecero ritorno.
Nel corso della cerimonia alla quale erano presenti oltre 40 lavoratori, sono intervenuti:
il Presidente della Zona 3 Renato Sacristani e il Presidente dell’ANPI Provinciale di Milano Roberto Cenati.

Roberto Cenati
Presidente ANPI Comitato Provinciale di Milano

Milano, 19 aprile 2016

19.04.16 19:00:00 , a cura di Lombardia (contattaci), categorie: Attività in Lombardia, Commenti e dibattiti, Comunicati, Antifascismo, Resistenza, Comitati Provinciali, Sezioni, Novità, Memoria, Ricorrenze, Commemorazioni, Cultura