MILANO, “IL FRESCO PROFUMO DI LIBERTÀ”

Giovedì 19 luglio 2018 Milano ricorda Paolo Borsellino e le vittime delle stragi mafiose di Capaci e via D’Amelio

Programma:

Ore 16.00 Giardini Falcone-Borsellino
Cittadini, giovani e studenti, associazioni e Istituzioni si incontrano all'albero Falcone-Borsellino in via Benedetto Marcello (davanti al Liceo Volta) per osservare alle 16.58 un minuto di silenzio accompagnato dalla sirena dei Vigili del Fuoco. Intervento musicale del M° Raffaele Kohler alla tromba.

Ore 19.00 Convegno alla Casa della Memoria, Via F. Confalonieri 14, Milano
Partecipano:

Nando dalla Chiesa (presidente onorario di Libera e presidente Scuola di Formazione A. Caponnetto),

Pietro De Luca (Scuola di formazione A. Caponnetto),

Alessandra Dolci (procuratore aggiunto, coordinatore della Direzione Distrettuale Antimafia (DDA) Tribunale di Milano),

Carlo Smuraglia (presidente onorario A.N.P.I.)

Coordina: Guido Fogacci, Scuola di formazione Antonino Caponnetto

26.07.18 14:00:00 , a cura di Lombardia (contattaci), categorie: Attività in Lombardia, Commenti e dibattiti, Iniziative, Comitati Provinciali, Novità, Memoria, Solidarietà, Ricorrenze, Cultura, Terrorismo, Libertà

Credits: framework