galleria fotografica

commenti pubblicati

"Commenti" precedenti

L’ANPI Voghera commenta

Abbiamo voluto dedicare questa pagina web alle prese di posizione, ad eventuali polemiche verso fatti ed episodi accaduti in città o nella nostra provincia.
L’obbiettivo è quello di sollecitare dibattiti, evidenziare avvenimenti e notizie, comunicare la nostra posizione sulla vita sociale e culturale nazionale ed iriense.

- 20 Maggio 2017 Insieme senza muri -

Grazie all'impegno dellassociazione "Insieme", che ha allesito un pullman, anche era presente alla colorata e partecipata, oltre ogni aspettativa, manifestazione Insieme senza muri, che si è tenuta a Milano il 20 maggio 2017. Della variegata delegazione iriense, oltre a singoli cittadini ed associazioni (tra cui l'ANPI Voghera e "Verso il Kurdistan onlus"), da segnalare anche la presenza significativa di un gruppo di migranti e richiedenti asilo.

Visiona le fotografie scattate il 20 maggio 2017 a Milano durante la manifestazione Insieme senza muri (per gentile concessione di Giorgio Silvani).