galleria fotografica

GALLERIA
FOTOGRAFICA

Contattaci:

Se desideri approfondire, conoscere, dibattere, o segnalarci fatti, luoghi sulla Resistenza di ieri … e di oggi, scrivici al seguente indirizzo e-mail voghera@anpi.it

Links:

Solidarietà e pace

arrow Carta
arrow Peacelink
arrow Unimondo
arrow Rete Lilliput
Diritti dell'Uomo
arrow Emergency
Resistenza e Memoria
arrow ANPI sito Nazionale
arrow ANPI Pavia sez. "Onorina Pesce Brambilla"
arrow ANPI Barona
arrow ANPI Piacenza
arrow ANPI Bologna
arrow I luoghi del ricordo nell’Oltrepò Pavese in memoria dei Caduti per la Libertà
arrow ANED
arrow CDEC
arrow Osservatorio Democratico sulle
nuove destre

Assemblea annuale 2023
   della Sezione ANPI Voghera

VOGHERA
Sabato 11 Marzo 2023

Sede ANPI Voghera -via Bellocchio 19-
Si è tenuta l'assemblea annuale della sezione ANPI Voghera.
È stato discusso ed approvato il bilancio consuntivo 2022 e quello preventivo 2023.
Dopo la Relazione di Antonio Corbeletti (presidente della sezione ANPI Voghera). si sono succeduti vari interventi e i saluti dei rappresentanti delle seguenti associazioni Ha presieduto l'Assemblea Santino Marchiselli (presidente provinciale ANPI Pavia).

Oltre al dibattito sui vari punti in discussione sono stati elencate le attività ed iniziative svolte dalla nostra sezione nel corso dell’anno 2022.

Nel corso dell'assemblea di sezione, la sezione di Voghera dell'ANPI (Associazione Nazionale Partigiani d'Italia) ha raccolto la proposta del comitato promotore della Manifestazione nazionale a Cutro" in solidarietà alle vittime della strage e delle loro famiglie, pubblicando la foto dei partecipanti con fascia bianca al braccio.

Torna ad Iniziative-Eventi