galleria fotografica

GALLERIA
FOTOGRAFICA

Contattaci:

Se desideri approfondire, conoscere, dibattere, o segnalarci fatti, luoghi sulla Resistenza di ieri … e di oggi, scrivici al seguente indirizzo e-mail voghera@anpi.it

Links:

Solidarietà e pace

arrow Carta
arrow Peacelink
arrow Unimondo
arrow Rete Lilliput
Diritti dell'Uomo
arrow Emergency
Resistenza e Memoria
arrow ANPI sito Nazionale
arrow ANPI Pavia sez. "Onorina Pesce Brambilla"
arrow ANPI Barona
arrow ANPI Piacenza
arrow ANPI Bologna
arrow I luoghi del ricordo nell’Oltrepò Pavese in memoria dei Caduti per la Libertà
arrow ANED
arrow CDEC
arrow Osservatorio Democratico sulle
nuove destre

Assemblea annuale 2024
   della Sezione ANPI Voghera

VOGHERA
Sabato 10 Febbraio 2024

Sede ANPI Voghera -via Bellocchio 19-
Si è tenuta l'assemblea annuale della sezione ANPI Voghera.
È stato discusso ed approvato il bilancio consuntivo 2023 e quello preventivo 2024.
Dopo la Relazione di Antonio Corbeletti (presidente della sezione ANPI Voghera). si sono succeduti vari interventi dei partecipanti all'assemblea. La compagna Rita Campione ha relazionato sulle azioni della sezione a contrasto del disegno di legge sulla Autonomia differenziata.
Ha presieduto l'Assemblea Santino Marchiselli (presidente provinciale ANPI Pavia).

Oltre al dibattito sui vari punti in discussione sono stati elencate le attività ed iniziative svolte dalla nostra sezione nel corso dell’anno 2023.

Nel corso del dibattito la sezione di Voghera dell'ANPI (Associazione Nazionale Partigiani d'Italia) ha approvato un Ordine del Giorno sulla vicenda di Ilaria Salis.
Inoltre ha espresso adesione alla proposta di iniziativa "Cessate il fuoco", avanzata dalla Comunità del Carmine L'iniziativa pacifista potrà trovare un riscontro anche nella Giornata nazionale di mobilitazione nelle città italiane per il Cessate il fuoco in Palestina e Ucraina indicata per il prossimo 24 febbraio da Europe for Peace e Rete Pace e Disarmo (delle quali l'Anpi fa parte).

Torna ad Iniziative-Eventi