galleria fotografica

GALLERIA
FOTOGRAFICA

Contattaci:

Se desideri approfondire, conoscere, dibattere, o segnalarci fatti, luoghi sulla Resistenza di ieri … e di oggi, scrivici al seguente indirizzo e-mail voghera@anpi.it

Links:

Solidarietà e pace

arrow Carta
arrow Peacelink
arrow Unimondo
arrow Rete Lilliput
Diritti dell'Uomo
arrow Emergency
Resistenza e Memoria
arrow ANPI sito Nazionale
arrow ANPI Pavia sez. "Onorina Pesce Brambilla"
arrow ANPI Barona
arrow ANPI Piacenza
arrow ANPI Bologna
arrow I luoghi del ricordo nell’Oltrepò Pavese in memoria dei Caduti per la Libertà
arrow ANED
arrow CDEC
arrow Osservatorio Democratico sulle
nuove destre

Assemblea annuale 2021
   della Sezione ANPI Voghera

VOGHERA
Sabato 13 Novembre 2021

Salone SOMS -via XX Settembre 92-
Si è tenuta l'assemblea annuale della sezione ANPI Voghera.
È stato discusso ed approvato il bilancio consuntivo 2019-2020 e quello preventivo 2021.
Dopo la Relazione di Antonio Corbeletti (presidente della sezione ANPI Voghera). si sono succeduti gli interventi dei rappresentanti delle seguenti associazioni: Associazione "Insieme" Voghera, dell'associazione Verso il Kurdistan Onlus, dell'Associazione "Legambiente" Voghera e della Federazione Italiana Volontari della Libertà. Hanno portato il loro sauto anche i seguenti partiti e gruppi politici: PD, 5stelle, Lista civica.
Ha presieduto l'Assemblea Santino Marchiselli (presidente provinciale ANPI Pavia).

Nel corso dell'assemblea di sezione sono stati inoltre messi a disposizione dei partecipanti una serie di approfondimenti su argomenti locali e nazionali. E` stato approvato un ordine del giorno contro la cosidetta "Autonomia differenziata".
Al termine dell' sono stati eletti i delegati per il Congresso provinciale che si terrà il prossimo 22/23 Gennaio 2022.

Torna ad Iniziative-Eventi