alla Vostra attenzione!

Attenzione Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.L'autore del blog non è responsabile… continua »

L'ANPI PER IL REFERENDUM POPOLARE: “NO” ALLA RIFORMA DEL SENATO ED ALLA LEGGE ELETTORALE

L'ANPI si schiera per il referendum popolare, per dire "no" alla legge di riforma del Senato ed alla legge elettorale La decisione è stata presa nella riunione del Comitato nazionale del 21 gennaio dove si è ampiamente ed approfonditamente discusso ci… continua »

INVERUNO, “IL FUTURO DELLA COSTITUZIONE HA RADICI NEL PASSATO”

Il giorno venerdì 16 settembre 2016 alle ore 21.00 presso la sala F. Virga della biblioteca di Inveruno, Largo Sandro Pertini 2 , si terrà un importante incontro organizzato dal Coordinamento A.N.P.I. del Castanese. La serata avrà lo scopo di affrontar… continua »

CONFRONTO TRA CARLO SMURAGLIA E MATTEO RENZI

La Segreteria Nazionale ANPI: il confronto tra Carlo Smuraglia e Matteo Renzi potrà svolgersi Poiché la questione principale dibattuta nel corso dell'estate, circa la libertà, senza limitazioni, dell'ANPI di usufruire di spazi all'interno delle Feste d… continua »

SULL'IPOTIZZATO CONFRONTO PROPOSTO DEL PRESIDENTE MATTEO RENZI

Nota dell'Ufficio Stampa ANPI sulla proposta del Presidente Matteo Renzi: "L'ipotizzato confronto non è certamente la soluzione del problema di fondo" 22 Agosto 2016 Il Presidente Nazionale dell'ANPI, Carlo Smuraglia, rientrerà in Italia nei prossimi… continua »

Smuraglia: "Il PD non ha rispetto della nostra storia. Meglio non andare alle Feste dell'Unità"

20 Agosto 2016 Il Presidente dell'ANPI intervistato da la Repubblica fa chiarezza anche sulla presunta rimozione forzata del Coordinatore Regionale dell'Emilia-Romagna Da la Repubblica di oggi sabato 20 agosto 2016 - p.7: Presidente Anpi: "Il Pd non… continua »

IN DEMOCRAZIA CI SI CONFRONTA

"È sorprendente la preoccupazione del PD sulla nostra presenza alle Feste dell'Unità. In democrazia ci si confronta, è addirittura elementare" 18 Agosto 2016 Il Presidente dell'ANPI Carlo Smuraglia al Gr3 in una rapida intervista dalle sue ferie. L… continua »

PAVIA, “INCONTRI CON LA SCUOLA - sesta edizione”

proposte per l'anno scolastico 2016-2017 L'Associazione Musicale Culturale Il Demetrio anche quest'anno ha predisposto, per gli studenti di Pavia, una serie di percorsi che vogliono supportare l'offerta formativa delle scuole cittadine. La proposta si… continua »

CEVO, “RADUNO DEL PLA LÓNC”

L' A.N.P.I. Valsaviore ed alta Vallecamonica è lieta di invitarLa all'annuale celebrazione del Raduno del Plà Lónc (Comune di Cevo-BS) che si terrà DOMENICA 11 SETTEMBRE 2016, presso questa splendida località, alla quota di 1700 m slm, a partire dalle or… continua »

ABBIATEGRASSO "LA CITTÀ DEI NARRATORI"

Associazione Ponti di memoria - Fondazione per leggere con il patrocinio del Comune di Abbiategrasso organizza sabato 10 SETTEMBRE 2016 dalle ore 16,00 presso Palazzo Cittadini Stampa di Abbiategrasso, "La città dei narratori" PROGRAMMA Dalle 16,00… continua »

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ... 429 >>

Settembre 2016

Credits: multiple blogs | web hosts