alla Vostra attenzione!

Attenzione Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.L'autore del blog non è responsabile… continua »

AL VIA IL NUOVO TESSERAMENTO A.N.P.I.

AL VIA IL NUOVO TESSERAMENTO A.N.P.I.   La tessera ANPI 2017 nel 70° anniversario dell'approvazione della Costituzione.       continua »

MILANO, “IL COMPAGNO LUIGI PESTALOZZA CI HA LASCIATO

E’ con immenso dolore che comunico la scomparsa del compagno LUIGI PESTALOZZA, Vice Presidente dell’ANPI Provinciale di Milano. Di famiglia antifascista – il padre fu uno dei sette avvocati di Milano che non si iscrisse mai al fascio – Luigi partecipò al… continua »

MILANO, “IL PARTIGIANO UMBERTO FIORENZONI CI HA LASCIATO”