alla Vostra attenzione!

Attenzione Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.L'autore del blog non è responsabile… continua »

AL VIA IL NUOVO TESSERAMENTO A.N.P.I.

AL VIA IL NUOVO TESSERAMENTO A.N.P.I.   La tessera ANPI 2017 nel 70° anniversario dell'approvazione della Costituzione.       continua »

NUMERO 231 DI ANPINEWS

Su questo numero di ANPInews (in allegato):   APPUNTAMENTI "La ricostituzione dell'esercito italiano e il suo impegno nella guerra di Liberazione": il 2 febbraio a Terni convegno nazionale. Interverrà, tra gli altri, il Presidente Nazionale ANPI… continua »

TEATRO ALLA SCALA - CONCERTO PER IL GIORNO DELLA MEMORIA