APPELLO DELL’ANPI SUI REFERENDUM DEL 12 e 13 GIUGNO 2011

L’ANPI invita i suoi soci e tutti gli antifascisti e i democratici a partecipare al voto referendario del 12 e 13 Giugno 2011 e a dare indicazioni coerenti col dettato Costituzionale, coi principi di libertà, giustizia, uguaglianza. A favore quindi della tutela dei beni pubblici, contro tutti i provvedimenti che possono mettere a rischio la salute e la sicurezza dei cittadini, e contro quelli che contrastano con l’esigenza e la necessità di una giustizia uguale per tutti.
IL COMITATO NAZIONALE ANPI
L’ANPI vive del contributo dei suoi iscritti. Destina il 5 per mille firmando nell’apposito riquadro dei modelli CUD, 730-1 e UNICO e scrivendo il numero di Codice Fiscale dell’ANPI: 00776550584

12.06.11 06:30:00 , a cura di Lombardia (contattaci), categorie: Comunicati, Costituzione, Novità, Diritti

Credits: b2evolution