PAVIA – “RESPINGERE LA PROPOSTA DI LEGGE FONTANA L.3442”

Il CONSIGLIO PRONVINCIALE DI PAVIA approva l’ordine del giorno (allegato) presentato il 13 settembre 2011 da:Gruppo Consiliare Partito Democratico, Gruppo Consiliare Sinistra Ecologia e Libertà, Gruppo Consiliare Italia del Valori, Gruppo Consiliare Lista Civica Bosone, che chiede di respinge la proposta di Legge L.3442 dell’on. Fontana approvata nella commissione difesa della Camera dei Deputati.

La previsione di riconoscimento da parte del Ministero della Difesa di tutte le organizzazioni belligeranti, senza limiti di sorta, alla concessione di contributi pubblici ed altri benefici, mette sullo stesso piano combattenti partigiani e combattenti della repubblica di Salò compiendo una operazione illegittima sul piano della verità dei fatti e vergognosa dal punto di vista etico;

13.10.11 08:00:00 , a cura di Lombardia (contattaci), categorie: Antifascismo, Resistenza, Costituzione, Novità, Memoria, Cultura

Credits: PHP framework