MANIFESTAZIONE ANTIFASCISTA A COMO 12 SETTEMBRE 2013

Giovedì 12 settembre 2013, davanti al monumento alla Resistenza Europea, si è svolta a Como una grande, unitaria, manifestazione antifascista, promossa dall’ANPI Lombardia e di Milano, cui hanno partecipato oltre mille persone, con l’adesione dell’Associazione Nazionale Partigiani Cristiani, dell’Aned, della Fiap, dell’Aicvas, dell’ANPPIA, dell’UCEI (Unione Comunità Ebraiche Italiane), del Sindacato, delle Forze politiche democratiche, della Comunità ebraica milanese, del Comitato Permanente Antifascista di Milano, di tanti cittadini di Como e di tutte le altre province della Lombardia. Nel corso dell’iniziativa si è ribadita la ferma e profonda condanna del provocatorio raduno neonazista promosso da Forza Nuova al quale parteciperanno formazioni che si caratterizzano per la loro carica antisemita, xenofoba e razzista, provenienti da tutta Europa.

gli interventi sono visibili su: http://www.youtube.com/results?search_query=Manifestazione+antifascista+Anpi+Como&oq=Manifestazione+antifascista+Anpi+Como&gs_l=youtube.3…15753.15753.0.16249.1.1.0.0.0.0.0.0..0.0…0.0…1ac.1.11.youtube

02.10.13 16:00:00 , a cura di Lombardia (contattaci), categorie: Comitati Provinciali, Sezioni, Novità, Memoria, Nazismo, Pubblicazioni, Neofascismo, Cultura, Documenti, Manifestazione

Credits: framework