CI HA LASCIATO CLAUDIO MANTOVANI

Con dolore vi informiamo che è morto, dopo una lunga malattia, CLAUDIO MANTOVANI, componente del Comitato Onorario della nostra sezione ANPI.

Il funerale si terrà MERCOLEDI’ 9 OTTOBRE 2013 alle ore 15,30 nella chiesa di S. STEFANO, Piazza Petazzi a Sesto San Giovanni.

La sezione ANPI di Sesto San Giovanni porge ai famigliari le più sentite condoglianze.

Riportiamo il ricordo di Maurizio Merlotti, collega e amico, ex presidente di circoscrizione quartiere 3

“Pensare a Claudio è pensare a tante bambine e tanti bambini che giocano e fanno sport. Perché di questo si è occupato con una passione incredibile Claudio Mantovani nella Circoscrizione “Isola del Bosco". Era una fucina di piccole e grandi iniziative che premiavano la partecipazione e, perché no, un sano agonismo. Da Presidente della Circoscrizione ho avuto modo di approfondire la conoscenza e l’aspetto umano di Claudio, un uomo buono e gioviale che pur difendendo, anche con forza le sue idee, si poneva sempre all’ascolto, cercando di comprendere le ragioni altrui, E alla fine una soluzione si trovava sempre.”

09.10.13 13:30:00 , a cura di Lombardia (contattaci), categorie: Comunicati, Antifascismo, Resistenza, Sezioni, Novità, Memoria

Credits: b2