SULL'IPOTIZZATO CONFRONTO PROPOSTO DEL PRESIDENTE MATTEO RENZI

Nota dell’Ufficio Stampa ANPI sulla proposta del Presidente Matteo Renzi: “L’ipotizzato confronto non è certamente la soluzione del problema di fondo”

22 Agosto 2016

Il Presidente Nazionale dell’ANPI, Carlo Smuraglia, rientrerà in Italia nei prossimi giorni ed esaminerà, con la Segreteria Nazionale, l’intera situazione venutasi a creare recentemente. Va rilevato, peraltro, che il tema della discussione, ossia le modalità della presenza dell’ANPI nei consueti spazi delle Feste dell’Unità, non è stato ancora seriamente affrontato e risolto. L’ipotizzato confronto, a livello nazionale, del tutto anomalo per la sede parziale, per gli interlocutori e per le modalità non definite, non è certamente la soluzione del problema di fondo e verrà comunque valutato nella sua sostanza.

L’Ufficio Stampa ANPI Nazionale

(Associazione Nazionale Partigiani d’Italia)

22.08.16 10:00:00 , a cura di Lombardia (contattaci), categorie: Commenti e dibattiti, Comunicati, Antifascismo, Resistenza, Novità, Memoria, Cultura

Credits: b2evolution CMS