Valter Guazzoni confermato Presidente Sezione ANPI C.d.L. Milano

Nel salone Di Vittorio a Milano, il 9 febbraio, si è tenuta l’Assemblea annuale della Sezione ANPI della C.d. L. di Milano che, sulla base della Relazione del Presidente Valter Guazzoni, ha esaminato l’esperienza dei suoi primi due anni di vita, l’attività della Sezione e la preparazione della Conferenza Regionale. Interessante e ricco il dibattito sviluppatosi e le riflessioni sull’attività dell’ANPI nel mondo del lavoro e, più complessivamente, nella società in una realtà come quella della città di Milano. Numerosi gli interventi, tra i quali Stefano Landini, Antonio Pizzinato ed Onorio Rosati.

Dopo l’approvazione del bilancio consuntivo 2007 e preventivo 2008, l’Assemblea ha eletto il Comitato Direttivo della sezione composto da: Federico Antonelli, Francesco Aresu, Pietro Binda, Lorenzo Bonzi, Nerina Benuzzi, Barbara Cordoni, Natale Cremonesi, Ketti Caraffa, Anna Erbante, Edoardo Epis, Roberto Giudici, Valter Guazzoni, Giovanni Gruppo, Stefano Landini, Michele Lo Monaco, Dora Maffezzoli, Elvira Miriello, Sergio Passaretti, Onorio Rosati, Giorgia Sanguinetti, Adriano Sgrò, Pippo Torretta, Gianpaolo Vigolo, Sandro Zaccarelli.
Il Comitato Direttivo, riunitosi successivamente, ha eletto la Presidenza, confermando Valter Guazzoni Presidente e completandola con:

• Pietro Binda, Giovanni Gruppo e Virginia Montrasio come Vice Presidenti
  • Lorenzo Bonzi come Responsabile organizzativo