ANPI Como: Relazione sull'andamento della Conferenza Provinciale del 1° marzo 2008

Presso l’Istituto di Storia si è tenuta, il 1 marzo 2008, l’Assemblea provinciale dell’ANPI di Como. Presenti numerosi iscritti ed invitati si iniziano i lavori alle ore 15,15.

Apre i lavori Guglielmo Invernizzi, presidente ANPI provinciale di Como, che svolge la relazione.
Il dibattito inizia con l’on. Renzo Pigni, vicepresidente ANPI Como, poi Maltecca, patriota presidente Ass. Combattenti e Reduci, On. Luciano Forni, vicepresidente ANPI Como, Domenico Tozzi, antifascista sez. di zona del Seprio, Romagnoli, antifascista sez di Dongo, Eliana Gatti, antifascista segretaria ANPI provinciale, Matteo Dominioni, antifascista sez di Como, Gigliola Foglia, antifascista sez di Menaggio.
Ha concluso i lavori Antonio Pizzinato, segretario Regionale ANPI Lombardia.

L’Assemblea approva all’unanimità sia il documento preparatorio della 13ª Conferenza Associativa ANPI regione Lombardia del 15/16 marzo 2008 che il nostro Ordine del Giorno.

Si eleggono i delegati alla 13ª Conferenza Associativa ANPI regione Lombardia del 15/16 marzo 2008 nelle persone sottoindicate:

Sezioni di Zona Alto Lago:
Conti Wilma
Gobbi Domenica