SOSTIENI L’A.N.P.I DESTINAGLI IL 5x1000

L’ANPI ha visto drasticamente ridotti i già irrisori contributi ministeriali, e deve far conto sempre più sulle sole proprie forze, anche per essere più libera e indipendente. Come sapete la nostra Associazione, nella sua “nuova stagione” decisa nel recente Congresso Nazionale, si è assegnata compiti molto ambiziosi: tutela e trasmissione della memoria storica dell’antifascismo, difesa e attuazione della Costituzione, coscienza critica della società italiana. Questo richiede, oltre che intelligenza, cuore e protagonismo attivo, adeguate risorse finanziarie.
Destinare il 5 per mille della dichiarazione dei redditi 2011 all’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia è semplice:

• Nel quadro Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’Irpef dei Modelli CUD, 730-1 e Unico apponi la tua firma solo nel primo dei tre spazi previsti, quello con la dicitura “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett a), del D.Lgs. n. 460 del 1997“
  • Sotto la firma inserisci il Codice Fiscale dell’ANPI 00776550584
    È importante firmare anche se il calcolo della tua Irpef è pari a zero o a credito. La ripartizione delle somme tra i beneficiari viene calcolata in proporzione al numero di sottoscrizioni ricevute da ciascun soggetto.
    Quindi firma e fai firmare in favore dell’ANPI.
  30.05.11 08:00:00 , a cura di Lombardia (contattaci), categorie: Attività in Lombardia, ANPI Regionale, Novità

Credits: b2evo