MILANO, “SCIOPERO – BACK READINGS Cap.1”

Il 29-30 Aprile 2011 alle 20:45 presso SpazioTeatro 89, in Via F.lli Zoia 89 a Milano, rappresentazione dello spettacolo “SCIOPERO – back readings Cap.1” di e con Gianluca Di Lauro e Alessandro Girami; con video interviste e montaggi di Marco Lamera e Valerio Galbiati. L’iniziativa promossa dal Teatro e dall’ANPI porta a riflettere sui temi del lavoro e della Costituzione. Lo spettacolo sarà preceduto da interventi di approfondimento, Venerdì 29 aprile con Antonio Pizzinato – Presidente Onorario ANPI Regionale Lombardia, già segretario nazionale generale CGIL; Sabato 30 aprile con Maurizio Guagnetti – Giornalista e rappresentante sindacale nel suo settore.

29.04.11 18:45:00 , a cura di Lombardia (contattaci), categorie: Spettacoli, Costituzione, Novità, Lavoro
Marzo 2024

Credits: evoCore