“UN NASO ROSSO CONTRO L’INDIFFERENZA”

Martedì 10 Maggio 2011 ore 21:00, presso il Cineteatro Rondinella Viale Matteotti 425 Sesto San Giovanni (MM1 Sesto FS), la Fondazione Parada Italia e il CESPI, in collaborazione con il CGS Rondinella e la parrocchia di San Giovanni Battista alla Bicocca, con il patrocinio del Comune di Sesto San Giovanni, propongono UN NASO ROSSO CONTRO L’INDIFFERENZA, Spettacolo di clownerie e giocoleria dei ragazzi della Fondazione Parada di Bucarest.
Attraverso l’arte circense e la giocoleria giovani provenienti dalla strada riprogettano il loro futuro e manifestano le loro abilità davanti al pubblico di tutti i paesi d’Europa. A Milano sono ospiti di famiglie e incontreranno alcune scolaresche, portando la loro testimonianza ed esperienza.

10.05.11 19:54:38 , a cura di Lombardia (contattaci), categorie: Spettacoli, Novità, Solidarietà, Cultura
Marzo 2024

Credits: framework