ANPI SESTO SAN GIOVANNI “CONDANNA L’ATTO FASCISTA”

DOCUMENTO DI CONDANNA DELL’ ATTO FASCISTA CONTRO LA CGIL DI MILANO
Il Comitato direttivo dell’ ANPI di Sesto San Giovanni esprime tutto il suo sconcerto e la preoccupazione per il grave atto perpetrato ai danni della CGIL di Milano da parte di gruppi di neofascisti. L’episodio, verificatosi venerdì 8 luglio davanti alla sede della Camera del Lavoro di Milano, è solo l’ultimo di una lunga serie di provocazioni contro persone, luoghi e simboli della Milano antifascista e della Milano del mondo del lavoro.
Due appuntamenti per riflettere sulla gravità dei rigurgiti neofascisti che sempre più si diffondono nella città di Milano
Mercoledì 10 agosto 2011 alle ore 20 in Piazzale Loreto si svolgerà la manifestazione ufficiale in ricordo dell’eccidio nazifascista
Giovedì 11 agosto 2011, a Sesto San Giovanni, alle ore 17 nell’ambito della rassegna Estate Insieme, al Pino Argentato (Villa Zorn), si ricorderà I’eccidio di Piazzale Loreto.

05.08.11 15:00:00 , a cura di Lombardia (contattaci), categorie: Antifascismo, Resistenza, Sezioni, Novità, Ricorrenze, 10 Febbraio / Giorno del ricordo
Marzo 2024

Credits: evoCore