MILANO, 12 NOVEMBRE 2011 " RIPRENDIAMOCI IL CAMPO”

A lanciarlo è un “cartello” di oltre sessanta intellettuali e personalità del mondo culturale, delle istituzioni, dello spettacolo, del sindacato e della società civile che in queste ore stanno raccogliendo adesioni, come si legge nel testo diffuso, tra “tutti coloro che vogliono bene all’Italia, e non smettono di indignarsi di fronte al degrado e alla negazione di futuro cui siamo condannati da un Governo screditato nel mondo e che ha fallito in Italia”.

L’appuntamento, per tutta la Lombardia è per Sabato 12 novembre 2011, alle ore 14,30 a Milano, ai Bastioni di Porta Venezia, per una manifestazione regionale “aperta al contributo e all’apporto di tutta la società civile, del mondo del lavoro, del mondo associativo, delle cittadine e dei cittadini” che si concluderà in Piazza Castello.

E’ possibile aderire e scaricare il materiale sul sito www.riprendiamociilcampo.it

Di seguito e in allegato il testo dell’appello e le prime firme.

12.11.11 13:30:00 , a cura di Lombardia (contattaci), categorie: Comunicati, Novità, Memoria, Manifestazione
Marzo 2024

Credits: b2evolution