"A.N.P.I. OGGI “ Nota periodica a cura dell’A.N.P.I. Provinciale di Milano

Perché ANPI Oggi..?
Al posto del vecchio e cartaceo ANPI Oggi che il provinciale di Milano costruiva e distribuiva alle sezioni e ai lettori abbonati, ma che per costi, impegni e problemi vari, aveva finito di vivere nei primi anni di questo nuovo millennio ora c’è il virtuale ANPI Oggi dove le realtà delle sezioni del nostro vasto territorio comunicano e informano.

Eventi, manifestazioni, feste, assemblee, incontri, presentazioni, libri, concerti, pranzi sociali, riflessioni, pensiero e agire politico, sono ormai pratica consolidata e fermarsi solo al 25 aprile, a qualche ricorrenza ufficiale, non è più l’unico scopo dell’ANPI.

In primo piano ci sono le sezioni cresciute numericamente ma soprattutto culturalmente grazie alle sollecitazioni del proprio territorio e dei propri iscritti.

E allora ANPI Oggi… uno strumento per conoscere e far conoscere.

Un’arma comunicativa importante da usare in contemporanea con il nuovo sito dell’ANPI Provinciale Milano:http://anpimilano.wordpress.com

ANPI Oggi, da stampare e affiggere nelle proprie bacheche e nelle bacheche dei Partiti, Sindacati, Associazioni amiche.

Da far girare agli iscritti, da far leggere agli amici, da portare in Comune e nei Consigli di Zona, da inviare a tutte le nostre mailing list.

ANPI Oggi… Per ora avrà una cadenza mensile ma nessuno ci vieta edizioni speciali, approfondimenti, numeri monotematici, tutto quello che ci arriverà, sia come materiale da pubblicare, sia come richieste di progettazione, sarà il benvenuto e costituirà una radice su cui lavorare e programmare.

Ringraziandovi per il vostro sostegno, per le vostre indicazioni, per le vostre segnalazioni… rimango in attesa e vi abbraccio calorosamente.

per motivi tecnici riportiamo solo la pagina di iniziale di ANPI Oggi…

10.12.11 09:00:00 , a cura di Lombardia (contattaci), categorie: Comitati Provinciali, Novità, Memoria, Pubblicazioni, Cultura

Credits: Open-source blog