MEDA, “PACE, MEMORIA STORICA E ANTIFASCISMO: UN INCONTRO AL LICEO CURIE”

Il Gruppo Solidarietà e il Progetto ”Per non dimenticare” propongono per sabato 26 novembre 2011 ore 10.00 presso l’Aula Magna un incontro su Antifascismo, Pace e Resistenza al Liceo Curie di Meda (Monza e Brianza).

Interverranno:
• Il gruppo musicale I 7Grani
• Attilio Galimberti (Ordine Francescano Secolare)
• Giuseppe Valota (presidente ANED Sesto San Giovanni e Monza)
• Bacio Emilio Capuzzo (presidente ANPI e ANED Nova Milanese)
Presentazione di Laura Tussi per le classi 5^ del Liceo.
Tutti gli interventi saranno a titolo volontario a sostegno dell’istituzione Scuola Gruppo Solidarietà del Liceo Curie di Meda
Il Gruppo Solidarietà è un gruppo di studenti e professori presente nel nostro liceo “Marie Curie” fin dal 2004. Il gruppo si interessa di diversi temi con lo scopo generale di essere partecipi dei problemi di questo nostro mondo. Parliamo soprattutto di guerre, di pace, di povertà, di ambiente: insomma di argomenti che devono interessare tutti!

26.11.11 09:00:00 , a cura di Lombardia (contattaci), categorie: Spettacoli, Novità, Memoria, Cultura

Credits: PHP framework