MILANO, “INCONTRO CON I POETI”

Giovedì 1 dicembre 2011, alle ore 21, al Circolo ARCI Martiri di Turro, Via Rovetta 14 a Milano. Serata SLAM POETRY.
Vi invitiamo a partecipare alla serata SLAM-POETRY con la partecipazione di vari poeti, primo appuntamento del ciclo degli incontri/serate di dicembre 2011 della rassegna “I GIOVEDI’ DI TURRO”, organizzata dall’ Associazione La Conta, in collaborazione con il Circolo Arci Martiri di Turro, che avrà luogo, con ingresso gratuito con tessera ARCI, giovedì 1/12/2011, alle ore 21, al Circolo ARCI Martiri di Turro, Via Rovetta 14 a Milano.

Alla serata saranno presenti alcuni dei poeti che hanno partecipato alle serate della rassegna “I Giovedì di Turro”, che presenteranno le loro più belle poesie. Invitiamo altresì a partecipare alla SLAM POETRY tutti coloro che scrivono poesie, purché in possesso della tessera ARCI.

01.12.11 20:00:00 , a cura di Lombardia (contattaci), categorie: Spettacoli, Novità, Memoria, Cultura

Credits: framework