˜A.N.P.I. BARONA˜ ASSEMBLEA ANNUALE DELLA SEZIONE

Domenica 19 Febbraio 2012 ore 09,15, presso “La Magolfa” Via Modica 8 – Milano, assemblea della sezione ANPI Barona aperta a tutti gli iscritti ANPI; alle Istituzioni, a tutti i partiti, movimenti, sindacati, circoli e associazioni Zona 6 Milano.

L’assemblea degli iscritti “come da statuto” costituisce un momento importante; non solo per un bilancio e un giudizio sulle iniziative svolte nel corso dell’anno passato, ma soprattutto per una riflessione sull’attualità politica e sulle conseguenti iniziative “propositive” della nostra associazione, della nostra sezione.

Programma dei lavori:
• Saluti e Apertura assemblea.
• Nomina del presidente dell’assemblea.
• Relazione del presidente della sez. Ivano Tajetti.
• Relazione e approvazione di bilancio economico.
• Discussione sulle iniziative 2011\2012, sviluppi e progetti.
• Saluti e interventi convenuti, iscritti ed ospiti.
• Tesseramento 2012,
• Integrazioni nuovo comitato Direttivo, Organigramma.
• Conclusioni del rappresentante dell’ANPI provinciale.
Certi di poter contare sulla tua presenza, vista l’importanza delle tematiche.

Siamo convinti che la nostra sezione da sempre all’avanguardia nei cambiamenti societari e organizzativi sia pronta a porsi in prima fila, nella difesa dei valori della Resistenza; la difesa dei principi sanciti nella Costituzione della Repubblica e la vigilanza continua contro ogni forma di razzismo, di emarginazione e fascismo, garantendo la reale efficienza e il funzionamento democratico strutturale associativo con la coerenza e l’impegno politico e operativo di tutti noi.

19.02.12 08:15:00 , a cura di Lombardia (contattaci), categorie: Comunicati, Sezioni, Novità, Memoria

Credits: Free blog engine