ROVATO, “UOMINI IGNUDI”

A cura dell’associazione culturale Donne, politica e Istituzioni di Brescia si terrà, Sabato 18 Febbraio 2012 ore 20.30 presso il Teatro Mons. L. Zenucchini, via Castello 32, Rovato (BS), lo spettacolo Teatrale UOMINI IGNUDI La violazione dei Diritti umani dal novecento ad oggi; testi di Claudia Piccinelli regia di Marina Caccialanza.

L’iniziativa teatrale ha già ottenuto autorevoli riconoscimenti: il patrocinio da parte dell’UNESCO, che si aggiunge a quello di “Officina memoria” Un treno per Auschwitz” di Brescia e al riconoscimento di merito conferito dalla “Commissione Scuola “Dolores Abbiati” dell’ANPI Provinciale di Brescia.

La cittadinanza è invitata a partecipare
Ingresso gratuito

18.02.12 19:30:00 , a cura di Lombardia (contattaci), categorie: Antifascismo, Resistenza, Sezioni, Novità, Razzismo, Memoria, Cultura

Credits: evoCore