24 MARZO 2012 ASSEMBLEA PROVINCIALE PRESIDENTI SEZIONI ANPI DI MILANO

Si è tenuta, sabato 24 marzo 2012, l’assemblea dei Presidenti delle Sezioni ANPI della Provincia di Milano.
Ha svolto la Relazione (vedi allegato) Roberto Cenati
-Presidente dell’ANPI Provinciale- nella quale ha affrontato la situazione politica e sociale che vive il Paese, e l’impegno dell’ANPI per l’attuazione della Costituzione, l’equità sociale e rafforzare il radicamento dell’Associazione sul territorio (l’ANPI provinciale nel 2011 ha aumentato gli iscritti rispetto al 2010).
Momento importante delle iniziative ANPI è la Manifestazione nazionale, che si svolgerà il 25 aprile a Milano, per la celebrazione del 67° Anniversario della Liberazione.

24.03.12 14:00:00 , a cura di Lombardia (contattaci), categorie: Comitati Provinciali, Sezioni, Novità, Memoria, Cultura

Credits: framework