MILANO, "I GIORNI DI MONTESOLE"

GIOVEDÌ 28 MARZO 2013 ORE 21,00 presso il CINE TEATRO EDI - BARRIO’S di VIA BARONA ANGOLO VIA BOFFALORA - MILANO. (prossima Piazza DONNE PARTIGIANE):
PRIMA ASSOLUTA DEL DOCUMENTARIO RAINEWS24 DI VERA PAGGI - “I GIORNI DI MONTESOLE

— Un bellissimo video documentario di produzione Rainews24 realizzato il 7 ottobre 2012. In occasione del 68° anniversario della Strage di Monte Sole, e trasmesso dalla Rai in una sola occasione, il 27 gennaio di quest’anno negli speciali dedicati alla Giornata della Memoria. “Un emozionante e vibrante viaggio tra memoria e anima, filmati d’epoca, vecchie e nuove preziose testimonianze, paesi e colori del vento".

Assolutamente da non perdere.

Saremo accompagnati verso la visione del filmato dalla giornalista Rai - Vera Paggi.
Da Gian Luca Luccarini Associazione Vittime Eccidi Nazifascisti Monte Sole e Federico Sandrolini dell’ANPI di Marzabotto, con i saluti di Luca Medici ANPI A.T.M. e Ivano Tajetti ANPI Provinciale Milano.

ANPI Marzabotto - ANPI Vado Monzuno - ANPI ATM - ANPI Barona Milano - Barrio’s Comunità Nuova.

28.03.13 20:00:00 , a cura di Lombardia (contattaci), categorie: 10 Febbraio / Giorno del ricordo

Credits: framework